A Gemonio riaperta l'area verde comunale di via Curti
Da Lunedì 17 Maggio 2021 è stata riaperta l’area verde di via Curti; è possibile accedere al parco giochi, al campo polivalente ed al campo da calcio in erba, dal Lunedì al Venerdì dalle 14:30 alle 17:30.
L’accesso al campo polivalente è consentito ad un massimo di 12 persone alla volta; in caso di maggiore afflusso, si consiglia effettuare turni di utilizzo (ogni 30/60 minuti).
I volontari della Pro Loco di Gemonio ricordano che fatto obbligo di indossare la mascherina e di evitare ogni forma di assembramento in tutta l’area.
Come previsto dalla normativa è consentito non indossare la mascherina SOLO nella pratica degli sport di contatto di squadra, riconosciuti.
Informiamo che l’area sarà soggetta a controlli da parte della Polizia Locale e che il mancato rispetto delle regole sopra indicate causerebbe la nuova chiusura delle strutture, a tempo indeterminato.
L’Amministrazione Comunale e la ProLoco di Gemonio si affidano quindi al senso di responsabilità dei cittadini: "aiutateci a consentire ai nostri bambini e ragazzi di riprendere a socializzare, giocando in sicurezza.
Ogni singolo cittadino, di qualsiasi età, è responsabile non solo di se stesso, ma anche della salute delle altre persone" concludono i referenti.