Varese: in manette una donna di 33 anni

Donna di origini maroccghine arrestata in locale a Varese

Varese: in manette una donna di 33 anni

E' successo nella serata di Giovedì 23 Settembre a Varese, una donna di origine marocchina 33enne dopo una serata alcolica ha inultato, graffiato, preso a calci e adirittura sputato contro i poliziotti.

La donna residente a Solbiate Arno è finita in manette per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni persoali. Il fatto è accaduto in un locale di via Cavalotti, a chiamare la Polizia è stato il titolare del bar Balthazar; la donna in evidente stato di ebrezza dopo aver bevuto senza pagare la consumazione ha iniziato a disturbare altri clienti presenti nel locale.

All'arrivo della Volante della Polizia, ha assunto un atteggiamento di sfida, si è accomodata su una sedia urlando che non sarebbe andata via dal locale rifiutandosi di fornire i documenti.

Giunti i rinforzi, ha iniziato a sputare contro gli Agenti insultandoli graffiandoli e scalciando; due gli Agenti feriti (uno ha riportato lesioni guaribili in sette giorni, l'altro in cinque).

Lo show è proseguito in Questura. L'arresto è stato convalidato dal giudice Rossanna Basile, scarcerando poi la donna con il solo obbligo di firma. Il prossimo 6 Ottobre, la 33enne, sarà processata per direttissima.