Gerenzano: la comunità parrocchiale saluta don Claudio Robbiati

Don Claudio Robbiati lascia Gerenzano, dal 1°settembre è nuovo parroco della comunità pastorale Madonna di Lourdes nel Comasco

Gerenzano: la comunità parrocchiale saluta don Claudio Robbiati

Dopo dieci anni di Ministero Sacerdotale presso l'oratorio San Filippo Neri in Gerenzano, don Claudio Robbiati nella giornata di ieri ha salutato la comunità parrocchiale.

Don Claudio Robbiati, ordinato sacerdote nel Giugno del 2005 dall'allora Arcivescovo card.Dionigi Tettamanzi, dallo scorso 1 settembre è parroco della Comunità Pastorale Madonna di Lourdes nel Comasco.

La Comunità Pastorale Madonna di Lourdes nel decanato di Appiano Gentile comprende le parrocchie di Limido Comasco, Lurago Marinone, Fenegrò, Cirimido e Cascina Restelli.

Il saluto dell'Amministratore Comunale di Gerenzano a don Claudio Robbiati:

"GRAZIE DON CLAUDIO!

Salutiamo con affetto e gratitudine Don Claudio, sacerdote nel nostro Oratorio S. Filippo Neri per 10 anni, e che da poche settimane svolge la Sua opera in 5 parrocchie della Provincia di Como. 
A nome di tutti i Gerenzanesi il Sindaco gli ha consegnato una targa, a ricordo del servizio parrocchiale svolto nella nostra Gerenzano.

Grazie Don Claudio!"

Don Claudio Robbiati aveva svolto servizio come seminarista nei primi anni 2000 nella Prepositurale di Sant'Agnese in Somma Lombardo.