A Vizzola Ticino la prima edizione dei Water Games
"Felici Water Games e possa la fortuna essere sempre a vostro favore!" è il titolo che la Pro Loco di Vizzola Ticino ha scelto per rendere nota l'iniziativa che si svolgerà sabato 24 luglio 2021.
La prima edizione dei Water Games andrà in scena sabato 24 luglio, alle ore 16 presso la pineta del campo sportivo comunale.
Le iscrizioni saranno raccolte fino al prossimo 18 Luglio, ed è possibile aderire inviando un messaggio alla Pro Loco Vizzola Ticino tramite whatsapp ai numeri +39 331 198 5515 oppure +39 328 361 6711 oppure scrivendo un'email a prolocovizzola@gmail.com.
I partecipanti devono avere minimo 11 anni e i minorenni devono avere l’autorizzazione scritta del genitore o tutore legale.
Tutti i partecipanti devono essere muniti di una maglietta bianca (che si macchierà!) e dovranno indossare gli occhiali di protezione.
Il costo di iscrizione è di 5 euro per i soci e 10 euro per i non soci ed è comprensiva degli occhiali di protezione, la maglietta bianca non è fornita.
Nell’arena di gioco saranno segnalate su alcune mappe la localizzazione degli armamenti e rifornimenti. Non tutte le armi a disposizione saranno cariche e ci saranno delle location con solo delle bottigliette di rifornimento.
Alla conclusione del tempo di gioco i giocatori dovranno aver raccolto le 5 medaglie con il proprio numero disseminate sul campo. Chiunque sposterà le medaglie degli altri concorrenti verrà eliminato.
E' online il regolamento completo della grande battaglia, consultabile al link https://drive.google.com/file/d/1HmaK8Tq-PgkPwl2Ew67l3qILFYfvHpSw/view