Diego Granese e le dichiarazioni Shock su Maria Laura Devitis
Diego Granese incastrato dalla modella di Adalet – Elisa Liistro
TORINO – Durante l'naugurazione del primo punto vendita Adalet di proprietà di Fabrizio Corona, accade l'imprevedibile. Diego Granese, all'onor del gossip che lo vede coinvolto nel caso della fidanzata del noto giornalista Paolo Brosio, viene ascoltato dalla modella li presente, Elisa Niistro
Su Il Quotidiano d''Italia la notizia [vedi la notizia completa]
Diego Granese incastrato dalla modella di Adalet – Elisa Liistro
La modlela che, più volte ha posato per il brand Adalet, si trovava li per rappresentare il vestiario del noto brand e viene agganciata da Granese. “Qualche parolina carina da cascamorto, coiscchè facendo il piacione mi ha invita a sentirci via Instragram per conoscerci meglio”.
Le dichiarazioni Shock
Elisa Liistro, nasce a Torino il 29 Settembre 1991 molto attiva sui social : “ Sono una modella di Adalet ed ero presente all'evento. Quando arrivò la Polizia per questioni inerenti l'assembramento, mi hanno invitata ad uscire dal punto vendita pertanto mi sono ritrovata vicino a Diego Granese. Con il suo tipo suo spocchio si è fatto riconoscere. Era felice d'essere e gongolante d'essere riconosciuto dalla gente di passaggio su Via Po, la quale lo fermava per sapere qualcosa in più sulla vicenda di Maria Laura De Vitis ed il noto giornalista Paolo Brosio”.
Elisa rincalza e continua : “ Ad un certo punto, mentre origliavo una conversazione tra Granese ed i suoi amici, quest'ultimo dichiara come sia stato bravo a farsi fotografare per sfruttare la situazione mediatica, nonché pavoneggiante di andare nel famoso salotto di Barbara D'Urso”.
Poi la precisazione : “Ad un certo punto ha palesemente dichiarato di aver raggiunto il suo obiettivo facendosi fotografare d'accordo con un paparazzo per poter riemergere nel gossip. Non ha mai nominato il nome del fotografo, ma ha dichiarato che tutto era architettato. Ha fatto capire che è riuscito nell'intento. Alcune parti del discorso le ho perse, perchè non sempre sono riuscita a sentire tutto quello che si diceva con gli amici”.
L'invito social
“Specifico che, nonostante l'insistere più volte di Granese sul fatto di seguirlo sui social, non ho aderito alla sua proposta in quanto non lo trovo una persona interessante, non ho voglia di vederlo. Un uomo che si vanta di queste attività, non lo trovo degno di mia attenzione dato che è palese che abbia organizzato la paparazzata alle spalle di Paolo Brosio e Maria Laura De Vitis”.
Il contatto con Diego Granese
Diego Granese fa sapere che quanto dichiarato dalla modella Elisa Liistro, non è rispondente al vero. Granese chiede il diritto di replica.
Fabio Sanfilippo