Carlos Corona è maggiorenne. Assenti Fabrizio e Nina. Super festa riuscita
Il figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric ha compiuto 18 anni ed il padre gli ha organizzato un party in un noto locale.
Carlos Maria Corona ha avuto due grandi feste. Il figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric ha compiuto 18 anni ed il padre gli ha organizzato un party in un noto locale “La Favola” in provincia di Torino, posizionato sul lago di Avigliana con, tantissimi amici, parenti, vip e con la partecipazione dell'amica ed artista di danza del ventre, Andrada Marina ormai di casa che si è esibita durante i festeggiamenti.
L’ex re dei paparazzi non era presente fisicamente, ma solo via social. “Ai domiciliari” ha scritto iniziando la diretta su Instagram -Stranamente non pervenuta la presenza della mamma ed ex modella Nina Moric.
Carlos Maria Corona in un video social
“Come vedete siamo tornati più forti di prima e come vedete nessun impedimento giudiziario ci ferma perché quando si hanno le palle – ha detto Carlos Maria in un video social prima del party riferendosi al padre – In diretta col papi…”. “Sempre il papi, e io? – ha fatto da eco la Moric pronta a coccolarsi il figlio seduta sulle sua ginocchia – E’ miooo…”.
Il party e la diretta Instagram di Fabrizio Corona
Compleanno in famiglia con Fabrizio, la nonna e i parenti più stretti in casa, così Carlos ha potuto godere in riservo dll'affetto più caro. Poi il party vero e proprio lontano da papà, ma altrettanto significativo con un maxischermo a mostrare Corona in casa sotto il titolo di “Il maestro” e i festeggiamenti a chilometri di distanza.
In casa Corona non ci si fa mai mancare nulla, idee ed intraprendenza hanno sempre fatto parte delo stile di Fabrizo che stupisce sempre.
Fabio Sanfilippo