Appello di Preioni (Lega) alle associazioni di categoria: Fateci conoscere le vostre esigenze.
VCO-11-03-2020- “L’attività lavorativa regionale procede freneticamente – comunica il presidente del Gruppo Lega Salvini Alberto Preioni. E’ terminata poco fa una tele-conferenza dei Capigruppo, dove si è deciso di convocare il Consiglio regionale sul delicato tema del bilancio per martedì 24 marzo.
Ieri, sempre in tele-conferenza, si è svolta una riunione informale sulla questione Sanità, per fare il punto della situazione, e partendo dalle informazioni che abbiamo raccolto, insieme con il comitato scientifico che analizza i dati ed esprime le proprie indicazioni, si deciderà se nei prossimi giorni dovremo estendere la chiusura totale delle attività per15 giorni come richiesto dalla Lombardia.
La nostra convinzione, che sta diventando una realtà, e quella di chiudere per 15 giorni tutte le attività, e permettere al Piemonte di ripartire più forte di prima.
Evidentemente per far ciò alle attività servono forti supporti economici. Abbiamo già invitato le diverse Associazioni di categoria a dare le proprie indicazioni per la predisposizione di bandi per contributi, che renderemo il più possibile semplici, diretti e immediati, con risorse concrete. Cercheremo di rispondere al meglio alle nostre partite Iva, grandi e piccole, che in questi giorni sappiamo essere al limite della sopportazione. Invito quindi tutte le associazioni di categoria ad inviarmi una email a alberto.preioni@cr.piemonte.it
Non temete non vi abbandoneremo – promette Preioni.
Nota del Presidente del Gruppo Lega Salvini Alberto Preion