Bodio Lomnago, 22 i casi di positivi al Coronavirus tra gli anziani della casa di riposo Villa Puricelli
Ad aggiornare la cittadinanza sull'evoluzione della pandemia in paese è con un comunicato il sindaco Eleonora Paolelli.
Sono 22 i casi di positivi al Coronavirus tra gli anziani ospiti della casa di riposo Villa Puricelli di Bodio Lomnago, mentre in paese i contagiati sono saliti a 21 con però anche 10 guariti.
Ad aggiornare la cittadinanza sull'evoluzione della pandemia in paese è con un comunicato il sindaco Eleonora Paolelli: «Ad oggi, positivi al Covid residenti a Bodio Lomnago sono 21 - dichiara la prima cittadina - mentre sono 22 nella casa albergo Villa Puricelli e 36 i contatti di caso e abbiamo però anche 10 guariti.
Purtroppo, com'era prevedibile il trend di crescita è aumentato, i casi sono principalmente asintomatici o debolmente sintomatici e stanno effettuando la propria quarantena presso la propria residenza o ricoverati presso strutture sanitarie. A loro invio un sentito augurio di pronta guarigione. Vi chiedo di rispettare tutte le disposizioni e le prescrizioni vigenti, è importante che all'insorgenza dei sintomi voi contattiate il vostro medico di base e che seguitate attentamente le sue indicazioni.
Dal 26 ottobre, la classe seconda della suola primaria di Bodio Lomnago si trova in quarantena a seguito dell'esito positivo di un alunno, cautelativamente abbiamo deciso di sospendere i servizi di pre e dopo scuola fino al 6 novembre».