Busto Arsizio - Tragico intervento dei Vigili del Fuoco in Via Marengo
Intervento a Busto Arsizio in Via Marengo dei Vigili del Fuoco, morto sessantacinquenne. Sul posto Croce Rossa e Carabinieri.
Fino all’ultimo momento si è sperato in un falso allarme. Purtroppo il sessantacinquenne, che viveva solo e che da alcune ore risultava essere irreperibile, è stato trovato morto, nell’ appartamento di Via Marengo a Busto Arsizio dai Vigili del Fuoco, chiamati dai familiari preoccupati. Sul posto sono intervenuti un' autoambulanza della Croce Rossa e una pattuglia dei Carabinieri, appena si è capita la gravità della situazione. I Vigili del Fuoco, poco prima di mezzogiorno hanno dovuto scavalcare, con delle scale, il muro di cinta dell’abitazione, calarsi in un cortile, rimontare le scale, per poter raggiungere una finestra, forzarla ed entrare nell’appartamento.
Poi, con le chiavi fornite dai nipoti, aprire la porta blindata chiusa dall’interno. L’operazione si è svolta in pochi minuti, ma quando uno dei militi è ridisceso in strada, uscendo dalla porta principale, lo scoppio di pianto dei parenti ha fatto capire a tutti i presenti il tragico epilogo della vicenda. Sconosciute al momento le ragioni del decesso, anche se tutto fa presumere che sia avvenuto per cause naturali.