Coronavirus : morta la mamma di Alex Baroni
( Filippo Polito ) La mamma di Alex Baroni, la signora Marina Marcelletti, è morta dopo essere statacontagiata dal coronavirus. Ad annunciarlo su Facebook, come riporta il Corriere della Sera, è la nipote della donna e cugina dell’artista scomparso nel 2002, Valeria Frasca. Valeria Frasca, cugina di Alex Baroni morto il 13 aprile del 2002 a Roma dopo un tragico incidente automobilistico, ha annunciato su Facebook la morte della mamma dell’amatissimo artista a causa del coronavirus. Per combattere il dolore Marina iniziò “a correre kilometri, una runner si direbbe oggi, e a viaggiare viaggiare ovunque, sempre sempre in movimento.
“Finora solo numeri. Li leggi, e forse l’istinto alla vita ti fa pensare che quella cosa non ti toccherà mai. Parlare del proprio dolore sui social è cosa complicata e discutibile lo so. Ma per una volta infrango la regola“, ha scritto Valeria Frasca sul suo profilo Instagram.
In seguito alle misure restrittive la mamma di Alex Baroni non riceverà l’ultimo saluto della sua famiglia. “Non ci saranno funerali, ma un pensiero immenso per lei, che possa correre anche lassù nel cielo. Ciao Marina immensa”, conclude.