Coronavirus: deriverebbe dal 5G a Whuan?

Coronavirus: deriverebbe dal 5G a Whuan?

Rudolf Steiner Virus e l' elettrificazione della Terra. Dott.Thomas Cowan

Ogni inquinamento sarebbe legato all'elettrificazione????? Si fanno diversi esempi: l'invenzione della radio e la sua diffusione dopo il 1918 e dopo la guerra l'introduzione del radar coi suoi campi elettromagnetici, ma anche  nel 1968 l'influenza ad Hong Kong.

Procedendo nel tempo,  la colpa sarebbe dei satelliti.

Sull'epidemia spagnola del 1918, si afferma che hanno prelevato materiale infetto dal naso di un ammalato e messo in uomo sano che però non si è ammalato a dimostrazione della non trasmissibilità del virus.

Altra spiegazione la pandemia del 1918 come ha potuto in due settimane, propagarsi dal Kansas all'Africa visto che non c'erano aerei e mezzi veloci se non il cavallo?

L'evidenza della propagazione sarebbe il campo magnetico, visto che riusciamo in pochi secondi a inviare un messaggio in tutto il mondo.

E arriviamo all'ultima accusa sul 5G, ventimila satelliti che girano attorno al mondo ed emettono radiazioni, e a cui tutti siamo sottoposti, si parla del cellulare naturalmente. Effetti deleteri,siamo creature elettriche e qual è la prima città al mondo coperta da 5G? Whuan..

Perchè ci sarebbero questi effetti negativi sul corpo? Dipende da quanto metallo abbiamo in corpo, come la qualità dell'acqua nelle nostre cellule. Se introduciamo dell'alluminio nel nostro corpo diventiamo recettori delle onde elettromagnetiche. Come se ne esce?  Sviluppando capacità spirituali, detto da uno scienziato Cowan, che cita Steiner ( 1917).

                                                                         

                                                                                                                                                                    che fare?

Carlo Alberto Zaccagna, medico Intervista di Francesco Bordino http://www.lacura.org

In conclusione, si sa da sempre che l'esposizione ai campi magnetici, in realtà I telefoni cellulari operano alle frequenze di 900 e 1800 MHz,microonde.

L'Istituto Superiore di Sanità stima che in Italia, assumendo un nesso di causalità tra esposizione a campi elettromagnetici a frequenza estremamente bassa e rischio di leucemia, soltanto un caso ogni 400 di leucemia infantile potrebbe essere imputato all'esposizione ai campi magnetici prodotti dalle linee elettriche.

"Risultati non univoci sono stati forniti anche dalle ricerche sperimentali condotte su cellule in coltura esposte a campi elettromagnetici ELF. Secondo il National Institute of Environmental Health Sciences (NIEHS - USA) questi possono essere ritenuti non più che "possibili cancerogeni per l'uomo" (classe III). L'Organizzazione Mondiale per la Sanità raccomanda, tuttavia, di applicare, per la prevenzione dai possibili effetti di lungo periodo, "il principio cautelativo", ossia di adottare misure di tutela della popolazione fino a quando non ci sarà certezza scientifica degli effetti sulla salute causati dai CEM." ( fonte: un medico per tutti).

Nella sostanza occore prendere precauzioni ma nel frattempo riunciamo alla tecnologia con tutti i suoi effetti positivi?