Corte dei Conti: erogare rapidamente agli aventi diritto i fondi stanziati
La Corte dei Conti avverte: “Come già osservato in occasione del decreto dello scorso marzo, determinante sarà erogare rapidamente agli aventi diritto i fondi stanziati, riducendo al minimo quei passaggi amministrativi non indispensabili che possono determinare un rallentamento e, quindi, una riduzione nell’efficacia delle misure assunte.
Non è una riflessione di qualche partito d'opposizione, ma un inciso di natura tecnica, chiaro e obiettivo, basta giocare sulla pelle degli italiani, afferma Giuseppe Criseo di CASADEGLITALIANI.
Ci sono persone che non vedono una "lira" da febbraio e non vorremmo assistere a suicidi, chiusure e violenza anche in famiglia, a causa dello stress conseguente alla cattiva gestione della crisi.
Non è solo e soltanto colpa di questo Governo, che prima se ne va e meglio è per essere chiari; da decenni il Paese è imbrigliato in norme che si intrecciano, si contraddicono e rendono ingovernabile e incomprensibile l'attività economica dell'Italia alla mercè di ragazzini di bella presenza, che non hanno mai lavorato e ora si trovano alla dirigenza di ministeri e altissimi incarichi.
Senza competenza e libertà di movimento al di fuori della "casta" si andrò alla rovina, lo certificano anche enti di stato, come la Corte dei Conti.