Domodossola, il Sindaco uscente Pizzi vuole autogestire la città

Riportiamo il comunicato stampa del coordinamento Provinciale VCO di Forza Italia sulla situazione a Domodossola.

Domodossola, il Sindaco uscente Pizzi vuole autogestire la città

Quando tutti si muovono in apertura verso i più ampi spazi di intenti, verso sinergie comuni per il bene collettivo, quando tutto si apre verso l’Europa e le larghe intese, Pizzi si muove con l’intento di ghettizzare Domodossola e le valli che la circondano isolandola da tutto e tutti.

Il Sindaco Pizzi ha cominciato a fare questo sparando a zero sul governo della Regione Piemonte,  lo stesso governo di centrodestra che lo ha condotto in coalizione alla elezione a Primo Cittadino di Domodossola 5 anni fa.

Ora il Sindaco Pizzi disprezza tutto e tutti e vuole tentare un governo in autonomia che isolerà Domodossola dal resto del Mondo. Purtroppo Pizzi ci indica che l’ebrezza non è solo un fenomeno legato al volo, lo è anche di terra.

I cittadini domesi devono sapere che il loro Sindaco si sente come l’Onnipotente e che vuole, da solo, cambiare il Mondo.

I partiti della coalizione prendono atto oggi del fatto che Pizzi alla delegazione composta da Panza per Lega, Cristina per Forza Italia e Tandurella per Fratelli di Italia ha comunicato di candidarsi senza la coalizione di centrodestra.

I cittadini domesi devono sapere questo e devono sapere soprattutto che Pizzi vuole isolare Domodossola tentando di fare terra bruciata intorno a lui.

Così il Sindaco uscente ha deciso e i Partiti non staranno certamente a subire, Forza Italia si sta organizzando per il rispetto del proprio elettorato.