Farioli non trascura le periferie e le famiglie
Il candidato sindaco, in visita ai Santi Apostoli, si incontra con il rappresentante del Popolo della Famiglia, Giuseppe Ferrario.
Il Popolo della Famiglia, che appoggia la Lista Farioli, è oggi schierato in prima linea nella difesa dei nuclei famigliari, base della vita umana e sociale. Messaggio forte quello di Farioli e del rappresentante del Popolo della Famiglia, Giuseppe Ferrario, candidato nella Lista Farioli, di una "Città per la famiglia". Ci si rende sempre più conto di come le società basate sul nucleo famigliare siano più stabili, forti e ben organizzate. Il singolo individuo è importante, ma lo diventa ancor di più quando è all'inerno di un nucleo famigliare, Un paese, una nazione, una città sono solide quando tutti si sentono partecipi come se si fosse una grande famiglia.
Ribadito da Farioli il concetto del Patto per lo Sviluppo Sostenibile con l’istituzione formale del tavolo permanente del patto per lo sviluppo sostenibile, che si rivolge a tutte le realtà del territorio, economiche, produttive, sindacali, sociali, sanitarie, giovanili, scolastiche, sportive e culturali con cui l’amministrazione raccoglierà sistematicamente pareri sui diversi temi di programmazione, in un’ottica di valorizzazione della sussidiarietà e della partecipazione attiva.
Un' ottica nella quale perfettamente si inserisce Il Popolo della Famiglia e il concetto di una "CIttà per la Famiglia".