Gallarate, arresti per contraffazione, profumi ed altro
profumi, denaro e un'autovettura
Nell’ambito della costante attività di controllo del territorio volto alla repressione di fenomeni
illeciti ed al rispetto delle norme anti Covid-19, gli agenti del Commissariato di Polizia di Gallarate ed i militari della Compagnia della Guardia di Finanza di Gallarate hanno sequestrato un imponente quantitativo di profumi taroccati, denaro contante ed un’autovettura, denunciando due soggetti per ricettazione ed introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi.
La scoperta è avvenuta dal fiuto dei militari che hanno notato due soggetti con fare sospetto su un’auto ed una scatola con profumi.
Uno dei due aveva precedenti per ricettazione e quindi è scattato il controllo, un magazzino di stoccaggio ove venivano rinvenute scatole contenenti oltre 1700 confezioni di profumo della stessa specie di quelli presenti sugli autoveicoli.
Al termine dell’operazione, sono stati complessivamente sequestrati circa 2000 prodotti contraffatti dal valore di mercato superiore ai 100.000 euro, denaro per oltre 3500 euro e un’autovettura costantemente utilizzata per il trasporto della merce illecita.