Gallarate : si paga con allegato modello F24 pre-compilato

servizio LINKmate, da estendere anche ad altri comuni

Gallarate : si paga con  allegato modello F24 pre-compilato

Ai tempi qualche politico particolare diceva che è bello pagare le tasse, noi diciamo che serve a tutti pagarle e magari pagare meno.

Visto che dobbiamo pagare per avere i servizi, tanto vale che sia efficienza e celerità, senza tanti cavilli e procedure, male italico da sempre.

Il vantaggio è utilizzare il computer e Il modello di pagamento con pagoPA, già pre-compilato, sarà ridotto di 5,00 euro come incentivo all’utilizzo di tale tipologia di versamento.

Gallarate si è attrezzata ed ora un servizio encomiabile: esempio la 

Tassa rifiuti 2019

 

Scadenze per il pagamento:

  • 1° rata il 31/05/2019

2° rata o unica soluzione il 31/10/ 2019

Il servizio viene erogato in questi termini:

A tutti gli utenti non iscritti al servizio LINKmate verrà inviata apposita comunicazione cartacea con allegato modello F24 pre-compilato per il pagamento nonchè modello per eventuale pagamento con pagoPA. Il modello di pagamento con pagoPA, già pre-compilato, sarà ridotto di 5,00 euro come incentivo all’utilizzo di tale tipologia di versamento.

Entro la scadenza della seconda rata, per gli utenti iscritti al servizio LINKmate (o che si iscriveranno successivamente al ricevimento della comunicazione cartacea), è previsto uno sconto di 5,00 euro stampando autonomamente il mod.F24. Se il pagamento viene effettuato con il canale pagoPA presente in Linkmate, sarà applicato un ulteriore sconto di 5,00 euro.

Per gli iscritti al servizio LINKmate, dall’anno 2019, sarà possibile richiedere la domiciliazione delle rate TARI sul conto corrente bancario. In questo modo, dopo l’attivazione dell’addebito, si potrà pagare il tributo senza eseguire nessuna operazione e, nello stesso tempo, sarà applicato uno sconto di 10 euro sulla TARI.

AVVISO: Se per gli effetti degli sconti il dovuto annuo TARI risulta inferiore al minimo previsto (euro 12,00), SI DEVE COMUNQUE PROCEDERE AL VERSAMENTO.

CONSEGNA KIT GRATUITO: Si informa che l’avviso di pagamento deve essere utilizzato anche per il ritiro del KIT rifiuti secondo il calendario allegato.