Grande Fratello gli scoop della finale

Grande Fratello gli scoop della finale

Stasera scopriremo il vincitore...

Ma c'è uno scoop che riguarda Signori e Belen

Chi sarà il vincitore del Grande Fratellp Vip? Chi sarà davvero riuscito a conquistare il pubblico?

Questa sera la porta rossa su Cinecittà chiuderà i battenti.

La casa del GrandeFratello Vip con tutte le sue emozioni, i suoi sogni, i suoi battibecchi, gli odi e gli amori non concederà più il suo tempo.

Oggi, mercoledì 8 aprile, dalle 21.35 su Canale 5, andrà in onda la quarta finale del GF Vip, che decreterà il quarto vincitore del reality più spiato d’Italia con protagonisti vippini e vipponi.

Sicuri già di potersi sfidare in finale sono Sossio Aruta, ex cavaliere di Uomini e donne di Maria De Filippi, Aristide Mummi Malnati, egittologo, studioso dell’antichità ed ex naufrago dell’Isola dei famosi, Paolo Ciavarro, ex conduttore del day time di Amici di Maria De Filippi e fidanzato di Clizia Incorvaia, è la ex madre Natura di Ciao Darwin Paola Di Benedetto.

Al televoto di inizio puntata dovranno sfidarsi Andrea Denver, Antonella Elia e Patrick Ray Pugliese: i tre concorrenti non sanno ancora che la finale sarà quest’anno, per la prima volta, come ha annunciato ai telespettatori il conduttore Alfonso Signorini, a sei e non a cinque. Questo significa che solo uno di loro tre dovrà abbandonare immediatamente la casa.

Al vincitore spetterà il montepremi di 100.000 euro, metà del quale dovrà essere devoluto in beneficienza. Sossio Aruta, quando è stato votato come primo finalista di questo Grande Fratello Vip, ha già dichiarato che devolverà tutto in beneficenza, vista la drammatica situazione che l’Italia sta vivendo a causa del Coronavirus e che tra l’altro lui non ha ancira avuto modo di vedere con i suoi occhi e sperimentare sulla sua pelle.

 

Alfonso Signorini GF chiuso

I numeri del GF VIP 4 edizione

Quella di quest’anno può definirsi l’edizione del GF dei record: è durata più a lungo di sempre (20 puntate in onda dall’8 gennaio all’8 aprile 2020), è stata quella con più concorrenti che hanno varcato la soglia della porta rossa per partecipare al reality show prodotto da EndemolShine Italia (sono stati in tutto 29) ed è quella in cui la realtà è riuscita ad abbattere il muro del reality, entrando più volte nella casa di Cinecittà. Non solo sono entrati tutti gli aggiornamenti sul Covid-19, non solo Adriana Volpe ha avuto la possibilità di allontanarsi dalla casa per avere notizie del suocero, poi prematuramente scomparso a causa del Coronavirus, ma anche sono entrati nella casa gli affetto dei vipponi.

E' anche stata l' edizione dove ci sono state le censure da parte del programma, ed un drone che è riuscito a consegnare un messaggio oltrepassando tutti i controlli di sicurezza e che ha visto recapitare il messaggio per Antonio Zequila e Barbara D'Urso.

C'è uno SCOOP … Mediaset sta pensando di rimuovere Alfonso Signorini ed assegnare le repliche e commenti a Belen Rodriguez

 

Fabio Sanfilippo