Ipnosi per perdere peso o smettere di fumare

Ipnosi per perdere peso o smettere di fumare

Ipnosi,  intervista a Paret,  esperto in ipnosi e PNL, il Dr. Paret ha ottenuto un accordo con il SINAPE, l'influente sindacato italiano nazionale (nonché il più grande sindacato per le professioni emergenti) è stato nominato dal Segretario regionale per la creazione di workshop di PNL e ipnosi mirati alla formazione di professionisti nella città di Torino, oltre ad essere responsabile per la formazione pubblica delle materie da lui insegnate.

Il Dr. Paret è anche presidente dell'associazione "Programmazione Neurolinguistica" ed è responsabile per la concezione e lo sviluppo di una nuova classificazione professionale: esperto in comunicazione Non verbale, con specializzazione in grafologia.

Le possibilità della terapia sotto ipnosi sono innumerevoli, come ci ha spiegato nell'intervista sopra riportata: l'ipnosi può servire ad aiutare una persona a perdere peso, avere benefici nel mondo dello sport, oppure a superare traumi precedenti, o più semplicemente, e non è cosa da poco, avere una visione positiva della vita con l'autoipnosi.

 

AUTOIPNOSI ALLO SPECCHIO - Dottor Marco Paret - Video seminario MacroVideo

Chi è Marco Paret? Dr. Marco Paret: direttore dell'Istituto internazionale ISI-CNV fondatore per programmazione Neuro-linguistica (PNL), ipnosi, comunicazione - Non verbale (CNV), Leadership e Coaching. Laureato in Italia presso l'Università di Torino, il fascino del Dr. Marco Paret per le dinamiche psicologiche e dell'interazione umana all'interno di aziende, imprese e la società nel suo complesso, lo hanno portato ad allenarsi con molti dei maggiori esperti nel campo della psicologia applicata. Quando Marco Paret (oggi PNL Master Trainer) si accostò per la prima volta alla PNL e all'ipnosi, capì subito il potenziale inerente e non sfruttato di combinare queste due discipline. La sua costante esplorazione di questi potenziali ha portato a nuove scoperte e dato un contributo prezioso al campo.

Dr. Marco Paret ruoli ufficiali riconosciuti