Legnano: arrestato per atti osceni in luogo pubblico

Legnano: arrestato per atti osceni in luogo pubblico

Legnano 4 Marzo 2020.

Atti osceni in luogo pubblico: un giovane tunisinoo, senza fissa dimora, è stato fermato dai poliziotti chiamati dalla donna che ha assistito alla scena con i figli.

Il giovane si masturbava al parco di Via Rossini davanti ad una mamma e due bambini. Per il giovane tunisino irregolare senza fissa dimora è scattato l'arresto da parte della Polizia di Legnano.

Il fatto è avvenuto nel pomeriggio di ieri, 4 Marzo 2020, nel parco della città di Legnano. A dare l'allarme alle forze dell'Ordine è stata proprio la mamma che ha visto il giovane con i pantaloni abbassati mentre si toccava le parti intime. Il giovane tunisino, quando si è accorto che sul posto erano giunti gli agenti della Polizia, si sarebbe allontanato di qualche metro, ma sempre restando nei pressi del parco e lì è stato trovato mentre era ancora intento nell'atto osceno e fermato dagli stessi agenti di Polizia.

Il giovane ha opposto una timida resistenza ma è stato portato in commissariato e questa mattina, 5 Marzo 2020, è stato processato per direttissima per il reato di atti osceni in luogo pubblico. Il reato, recentemente, è stato depenalizzato ma in questo caso il giovane tunisino rischia una pena da quattro mesi a quattro anni e sei mesi poichè il fatto è stato commesso all'interno o nelle vicinanze di luoghi abitualmente frequentati da minori. Nell'udienza odierna, è stato convalidato l'arresto e per il tunisino è scattato l'obbligo di firma, fino al prossimo mese di Aprile, quando lostesso giovane dovrà apparire ancora davanti al giudice per il patteggiamento della pena. A.L.