Licenze di pesca, nuova modalità per poter pescare

L'Amministrazione di Trecate rende nota la nuova direttiva della provincia di Novara con la nuova modalità di pagamento per la licenza di pesca.

Licenze di pesca, nuova modalità per poter pescare

La Provincia di Novara informa che i pagamenti per la licenza di pesca (tipo B dilettantistica, tipo A professionale e tipo D per i cittadini stranieri) dovranno essere effettuati esclusivamente attraverso la piattaforma PAGOPA della Regione Piemonte come privato cittadino e seguendo le indicazioni fornite al link: http://www.sistemapiemonte.it/cms/privati/agricoltura/servizi/971-licenza-di-pesca.

Utilizzando il pagamento online l’interessato potrà utilizzare il proprio home banking, la propria carta di credito o altre forme di pagamento proposte dal programma.

È inoltre possibile scegliere il pagamento differito: il cittadino scarica e stampa l’avviso di pagamento da utilizzare presso gli sportelli ATM abilitati, i punti di vendita di SISAL, Lottomatica e Banca 5 o gli uffici postali.

L’ufficio Pesca della Provincia di Novara rimane a disposizione per informazioni e chiarimenti ai numeri 0321/378.157 – 159.