LIVE NON E' LA DURSO - CHIARI FATTI DI MOLESTIA MA LO STUDIO SMINUISCE
Andrada Marina è stata ospite nel salotto di Live Non E' La Durso e nel chiaro racconto dell' essersi sentita molestata, lo studio ha dovuto fare la solita sceneggiata da odience per poterla deridere e nel web tanti sono pro Andrada Marina e straniti dall' esito della puntata.
In queste settimane, la ex Miss aveva già fatto trapelare tra le righe di qualche articolo che, se dovesse parlare ne verrebbe fuori un caso nazionale.
Lei fa sapere che trattasi degli ostruzionismi creatosi in particolar modo da Alfonso Signorini.
Quanto emerge durante la puntata, ha dell'incredibile. In un momento delicato che ha vsito da poco Weinsteni condannato, Andrada ben differenzia nelle sue parole che "si è sentita molestata".
Gli opinionisti e la stessa Barbara, la portano a dire che è stata molestata non prestando attenzione sulla sostanziale differenza che c'èntra esserlo e sentrisi d'esserlo stata; per poi deriderla ridimensionado tutto al fatto (parole della Durso) che trattasi solo di un semplice bacio e che per lo più si sarebbe dovuta sentire lusingata di piacere ad un uomo.
Gravissimo scivolone della Durso secondo i commenti nel web dove Andrada replica e precisa :
" Non ho dichiarato che è stata molestia, ma di essermi sentita molestata ed inoltre l'ho chiaramente respinto e rifiutato".
All'onor del vero la modella ha ragione, in quanto il settimanale Nuovo ha pubblicato esattamente quanto poi confermato in puntata dalla partecipante.
Pessimo sproloquio di Karina Casciella fa sapere Andrada, in quanto parlandole sopra, non le ha dato il tempo di chiarire che per legge, anche solo la palpata al sedere è una violenza quando avviene senza consenso ed un messaggio anche alla padrona incontrastabile dello schermo Barbara Durso - "Cara Barbara grazie del pensiero e del dolce tono dimostrato nei miei confronti che ho molto gradito, mi stupisco però di te che sei una combattente dei diritti delle donne. Hai sminuito un fatto grave cercando di renderlo leggero e ridicolo quando avevo all'epoca solo 18 anni. Ho ben specificato che Zequila mi ha ingannata e ci ha provato quando eravamo soli nonostante io lo abbia respinto - Hai ridotto tutto minimizzando che è stato solo un bacio. Non auguro a nessuna ragazza di sentirsi umiliata come hanno tentato di fare da te in studio gli invitati e, tantomeno non auguro alle ragazze che possano subire ciò che mi fece sentire sporca e pensare di non partecipare più ai concorsi per colpa dell'azione svolta da Zequila nei miei confronti.
Non sono andata in tv per fare spettacolo, ma ben si per raccontare in un contenitore del quale voglio ancora pensare sia serio, che ha solo voluto proteggere il vostro amico Zequila.
Barbara Durso spero non si permetta mai più di dire che le molestie sono tutt'altra cosa, in quanto non voglio pensare che lei non sappia cosa recita il codice penale. Il bacio non desiderato, come nel caso della palpata di sedere, sono violenze ed io ho sempre dichiarato di essermi "sentita molestata" e mai detto d'esserlo stata con violenza in quanto non ho dato il tempo ad Antonio Zequila di poter andare oltre.
Se questo dev'essere il talk show, forse meglio la prossima volta non accettare la partecipazione dato che, contrariamente a quanto scrivono i leoni da tastiera additandomi per soldi e visibilità; sono andata gratis in quanto ho fatto presente di non voler denaro rifuitando in aggiunta il rimborso spese perchè voglio solo sposare una causa che è quella di mettere in guardia le ragazze da Antonio Zequila.