Malpensa: IGPDecaux e SEA regalano gel disinfettante ai passeggeri
La crisi da coronavirus col tempo si supererà ( speriamo) e nel frattempo il Terminal 1 di Malpensa ha riaperto la sua attività e i passeggeri cominciano a tornare.
La prevenzione però e' essenziale e su questo punto SEA si e' attivata per tutelare dipendenti e passeggeri con cartelli, procedure e mezzi a disposizione di tutti e controlli agli accessi per assicurarsi che non entrino nell'aerostazione, persone con la febbre, come da disposizioni di legge.
IGPDecaux e Sea mettono a disposizione dei passeggeri, e del personale che transita presso lo scalo milanese, l’utilizzo di gel disinfettante. I dispenser, della capacità di 5 litri, sono posizionati in prossimità degli impianti di IGPDecaux, gli I-Vision, che attraverso i propri schermi digitali comunicano il messaggio “Igenizza qui le tue mani”, richiamando l’attenzione del personale che frequenta lo spazio aeroportuale.
Un’iniziativa che contribuisce al mantenimento delle norme di sicurezza e anti-contagio di questo particolare periodo, raccontando pienamente la mission di IGPDecaux che, attraverso i propri spazi pubblicitari, offre servizi ai cittadini.