Mario Ferri, era lui che scappava dai finanzieri in spiaggia

Mario Ferri, era lui che scappava dai finanzieri in spiaggia

Mauro Ferri soprannominato il Falco, 

Il runner che scappava dalla Finanza? Ero io, voi Iene ci avete preso. Mi scuso, però ora basta con le fake news”. Mario Ferri rompe il silenzio e parla per la prima volta a Iene.it raccontando la sua verità sul video diventato virale qualche ora fa (clicca qui per vederlo).

mario ferri

“Mi pento di questa fuga, non andava fatta”, racconta così la “cavolata” di cui si sono occupati in tanti e di questi tempi, qualsiasi cosa viene enfatizzata.

D’altra parte le regole ci sono e vanno rispettate: tutti vorremmo andare al mare o in montagna, ma non si può.

Il suo caso è girato tanto che alla fine è arrivato alle Iene che lo hanno indotto a cedere, dicendo la verità.

Lui è conosciuto per le invasioni di campo, quello calcistico, ora per le invasioni sulle spiagge. Si spiega così il clamore suscitato dalla sua corsa in spiaggia.

Ha capito subito che il caso stava “montando” negando all’inizio sui social: tramite Facebook aveva detto: “Non sono io”.

E allora come noi comuni mortali ha accampato le solite scuse: “Da un mese ero chiuso in casa. Sentivo il bisogno di sgranchirmi le gambe, così ho fatto una corsa in riva al mare”.

Il video è però diventato virale, con lui che scappava dalla Guardia di Finanza, ascoltando la musica con le cuffie, in riva al mare.

Vistosi scoperto: “Tra le cuffiette con la musica nelle orecchie che mi hanno isolato dalla realtà, tra la paura non ho capito più nulla e ho iniziato a correre

Rintracciato  e bloccato, cosa ha fatto?” mi sono scusato con una stretta di mano simbolica con i finanzieri e sono tornato a casa”.

Il video lo stanno guardando pure in America e una  multa da 400 euro, ma questo è il minimo, è a visibilità e la notorietà che porta soldi ma anche guai.

Tanto che ha dovuto ringraziare; Grazie di cuore a Le Iene che mi hanno dato modo di scusarmi e chiarire molte cose.

foto e filmati Mediaset