Musica, Ligabue posticipa l'evento "30 anni in un giorno"
Estate 2020. I grandi eventi live si fermano, alla luce delle disposizioni governative in tema di salute pubblica che vietano assembramenti di persone. Una decisione condivisa dalla gran parte dei produttori e organizzatori di spettacoli di musica dal vivo, che fanno sentire unita la loro voce.
La data dell'evento "30 Anni In Un Giorno" alla RCF ARENA REGGIO EMILIA (Campovolo) per celebrare i 30 anni della straordinaria carriera di Luciano, prevista il 12 settembre 2020 non può dunque essere al momento confermata in ragione della situazione dell’emergenza sanitaria in atto e alla luce delle relative disposizioni governative.
La data definitiva verrà comunicata quanto prima e comunque non oltre il 31 luglio 2020.
biglietti già acquistati in prevendita rimangono validi. Per tutte le informazioni: www.friendsandpartners.it
Ligabue aveva pensato di festeggiare i 30 anni della sua straordinaria carriera, iniziata nel 1990 con l’album omonimo, e anche i 15 anni dal suo primo mega concerto in quel di Campovolo a Reggio Emilia che negli anni lo ha visto protagonista, più volte, con eventi entrati a pieno titolo nella memoria collettiva della grande musica live italiana.
Stavolta si sarebbe svolta in uno spazio totalmente nuovo e creato rigorosamente ad hoc per la musica al Campovolo, denominato RCF Arena Reggio Emilia, attrezzato per ospitare fino a 100.000 persone (con una pendenza del 5% per garantire una visuale e un’acustica ottimali).