Ospedale Del Ponte, i reparti di ginecologia e ostetricia un successo

Monti: “Il prestigioso riconoscimento ricevuto dalla Scuola di specializzazione di Ginecologia e Ostetricia dell’Università dell’Insubria è il frutto di un eccellente lavoro svolto dal professore Fabio Ghezzi e da tutto il suo staff e un’ulteriore dimostrazione dell’eccellenza della sanità lombarda e varesina”.

Ospedale Del Ponte, i reparti di ginecologia e ostetricia un successo
Emanuele Monti-Lega

Ospedale Del Ponte, i reparti di ginecologia e ostetricia accreditati all’European board of obstretics and gynecology

Monti (Lega) “”

Milano, 30 agosto – “Il prestigioso riconoscimento ricevuto dalla Scuola di specializzazione di Ginecologia e Ostetricia dell’Università dell’Insubria è il frutto di un eccellente lavoro svolto dal professore Fabio Ghezzi e da tutto il suo staff e un’ulteriore dimostrazione dell’eccellenza della sanità lombarda e varesina”.
Commenta così Emanuele Monti, presidente della Commissione Sanità e Politiche Sociali al Pirellone, l’accreditamento da parte dell’Ebcog, l’organismo che rappresenta le società scientifiche di 37 paesi nel mondo, della Scuola di specializzazione di Ginecologia e Ostetricia dell’Università dell’Insubria.

“Questo risultato – continua Monti – non fa altro che rimarcare il ruolo fondamentale dell’ospedale Del Ponte nello scenario internazionale per la salute della mamma e del bambino. Regione Lombardia crede in questo asset e lo dimostrano i numerosi stanziamenti che abbiamo messo in campo negli ultimi anni”.

“Varese può ambire ad essere la culla degli specializzandi che intendono intraprendere la carriera in ginecologia e ostetricia” conclude.