Sabato 14 marzo 2020 denunciate 40 persone nel varesotto
15 Marzo 2020
I Controlli delle Forze dell'ordine, solo nella giornata di Sabato 14 Marzo 2020 hanno controllato ben 473 persone e denunciate 39 persone. I Casi più ecclatanti a Sesto Calende sono stati fermati alcuni pregiudicati, altri casi ad Azzate, Gavirate e Malnate. Fermate anche alcune persone a spasso con spranghe e punteruoli.
Numeri davvero da capogiro quelle che arrivano dalle notizie delle Forze dell'Ordine, ieri, nel varesotto sono state fermate 473 persone, 40 denunciate e 65 esercizi commerciali controllati, nel corso del quale è stato denunciato anche un titolare di un esercizio commerciale. Questo è il bilancio dei controlli dei Carabinieri sulle strade e nei negozi della nostra provincia, nella giornata di Sabato 14 Marzo 2020.
Nella zona di Varese sono state denunciate nove persone di età compresa tra i 19 e 30 anni , tali denunce sono avvenute nella città di Varese e in diverse Città vicine: Azzate, Malnate, Gavirate.
A Sesto Calende sono finiti nei guai un 41 enne e una 35 enne di Angera, pregiudicati, sono stati identificati dai Carabinieri della Compagnia di Gallarate.
A Busto Arsizio, i Carabinieri, hanno denunciato un uomo di 35 anni, che, nel corso del controllo è stato trovato in possesso di un punteruolo da 15 cm e un bastone d'acciaio da 76 cm.
Nel saronnese, nella stessa giornata di Sabato 14 Marzo 2020, i Carabinieri hanno denunciato sette persone, già note alle Forze dell'Ordine , si sarebbero rifiutati di fornire spiegazioni valide per i loro spostamenti.
Cosa aggiungere? Siamo in un Paese dove a pochi piace rispettare le Leggi! Alessio Luisetto