Sesto San Giovanni: marito e moglie deceduti in poche ore affetti da COVID-19
Sesto San Giovanni 25 Marzo 2020
Giorgio e Valentina, erano sposati da 55 anni, ricoverati a causa del coronavirus nella stessa stanza dell'Ospedale di Cinisello Balsamo, sono deceduti entrambi a poche ore di distanza l'uno dall'altra. Insieme nella vita e nella Morte. . .
Insieme da oltre mezzo secolo, fino alla malattia dovuta al maledetto coronavirus, e insieme anche nella scomparsa. Sono deceduti a poche ore di distanza l'uno dall'altra, GIorgio Tolomeo di 82 anni e la moglie Valentina Cirocco di 76 anni da poco compiuti, òla coppia di Sesto San Giovanni colpita almaledetto COVID-19. Sono stati insieme 55 anni, il figlio Nicola, li paragona alla coppia del Mulino Bianco, si son sempre voluti bene nonstatnte la donna avesse diversi problemi di salute, il marito l'ha sempre assistiita.
La coppia, originari del Sud Italia, si erano conosciuti negli anni sessanta, il destino li ha fatti incontrare. Il Signor Giorgio ha lavorato come impiegato Comunale, ricevendo anche l'Ambrogino d'oro, la Signora Valentina invece lavorava a scuola.
Il Signor Giorgio è sempre stato un super sportivo andava ancora in bicicletta e gli piaceva molto sciare, aveva da poco fatto un check-up annuale e gli esami erano perfetti. Sembrava una banale influenza, poi è arrivato invece l'esito positivo al COVID-19. L'uomo è stato il primo ad essere ricoverato in Ospedale poi lo ha seguito la moglie. Erano ricoverati entrambi presso l'Ospedale Bassini di Cinisello Balsamo, tale destino ha voluto che fossero ricoverati anche nella stessa stanza.
Ebntrambi sono deceduti nella giornata odierna 25 Marzo 2020. Il destino li ha uniti nella vita e nella morte.
Dalla redazione di Varesepress giungano le più sentite condoglianze ai Famigliari.
Alessio Luisetto