Somma, sposta o abbandona la spazzatura?
segnalato alla Polizia Locale
Strano episodio appena successo a Somma, in Corso Europa, zona ex Carrefour per intenderci.
Un uomo su una citroen, si è fermato a gettare un sacco di spazzatura dall'altra parte della strada...
Diverse persone hanno assistito alla scena e uno in particolare ha gridato all'uomo di riprendersi il sacco, ma l'uomo precisava di averlo solo spostato perchè intralciava il passaggio delle auto.
La stranezza è che però, vista la posizione della sua auto sulla destra della carreggiata in direzione Malpensa per intenderci, avrebbe potuto spostare, stando a quello che ha detto, il sacco e metterlo sul marciapiede.
In realtà e questo rende l'operazione sospetta, ha deciso di prendere il sacco e gettarlo nel parcheggio vicino ma ha dovuto attraversare la strada.
La stranezza ha indotto diverse persone a prendere il numero della targa dell'auto e caso dei casi, nel giro di due minuti, la Polizia Locale sempre all'erta, è stata avvisata dell'accaduto per poter rintracciare il proprietario dell'auto e capire cosa avesse fatto.
Gli incivili sono avvisati, oltre alle telecamere, ci sono pure singoli cittadini che stufi degli abbandoni e del disinteresse di qualche incivile, collaborano con le forze dell'Ordine.