Un pò di Varese a Sanremo con Ana de Suoza
Ana, brasiliana di nascita, ma italiana d’adozione (varesina per essere più specifici) è una delle eccellenze del mondo del benessere, selezionata tra migliaia per rappresentare la regione Lombardia dopo mesi di corsi di formazione a Sanremo.
Sanremo è iniziato e come sempre gli occhi di tutta Italia sono puntati sulla città dei fiori, che mai come quest'anno rappresenta il punto di rinascita di molti settori martoriati dalla pandemia in primis turismo e benessere.
Da questa voglia di ripartire nasce la fusione professionale tra il Grand hotel Des Anglais e il Dream Massage (per sette anni il massaggio ufficiale dell’ospitalità del Festival).
Insieme hanno dato vita ad un sogno, che fonde il passato e il futuro del mondo del benessere, una spa moderna ispirata all’antica Roma, la prima spa di Sanremo e di tutta la Costa Azzurra, capitanata dallo spa manager dei vip Stefano Serra, un sogno per tanti vip del Festival, ma un sogno per tutti gli amanti di Sanremo e della costa ligure.
Nasce così la SOMNIA AURA SPA. Per rappresentare il meglio del benessere nazionale e internazionale sono stati selezionati i 10 migliori massaggiatori tra migliaia di candidati al master “massaggiatore professionista dello spettacolo”, per donare un tocco di amore autentico e di altissima professionalità, a chi lo desiderasse attraverso le loro sapienti mani e i loro sorrisi.
Tra questi spicca la varesina di origini brasiliane Ana De Souza, professionista da oltre 15 anni del settore olistico.
Ana, brasiliana di nascita, ma italiana d’adozione è una delle eccellenze del mondo del benessere, selezionata tra migliaia per rappresentare la regione Lombardia dopo mesi di corsi di formazione.
Ha iniziato la sua formazione nella sua terra d’origine con un primo approccio di tipo medico-chirurgico-estetico,come operatrice del drenaggio linfatico.
Arrivata in Italia sette anni fa, ha seguito diversi corsi di formazione primaria ed ha anche studiato in Portogallo con la Dottoressa Fabiana Cauhi mentore del metodo MSN.
Ha proseguito i suoi studi professionali con corsi di formazione alla scuola Accademia Italiana AIM, Scuola ATS coppettazione, operatrice Olistica del massaggio RAINDROP TECHNIQUE - YOUNG LIVING - GOCCE DI PIOGGIA operatrice Olistica del massaggio Bioenergetico.
Attualmente lavora presso il suo studio di Gallarate “De Souza Massaggi” e collabora con il centro Emidio Fashion look di Busto Arsizio.
Negli ultimi mesi ha proseguito la sua formazione con il maestro Stefano Serra, ideatore del Dream massage, partecipando al master massaggiatore professionista dello spettacolo 3^ edizione, e venendo selezionata per vivere questa esperienza nello staff del SOMNIA AURA SPA targato Dream Massage, come operatrice di benessere nella settimana più importante dell’anno, la settimana del festival di Sanremo, dove avrà modo di mettere la sua arte al servizio dei Vip della canzone e dello spettacolo italiano.
Dopo Sanremo, Ana sarà pronta a far scoprire ai suoi concittadini di Varese il massaggio dei Vip di Sanremo.