Varese, sono oltre 170 i casi di COVID-19 

L'appello del Primo Cittadino è: alla massima attenzione ed alle regole fondamentali

Varese, sono oltre 170 i casi di COVID-19 

https://www.facebook.com/431606007050123/photos/p.1000423046835080/1000423046835080/

Varese, nella serata odierna il Primo Cittadino della Città Giardino, Davide Galimberti, ha pubblicato sulla pagina Facebook un videomessaggio con l'andamento della situazione nella Città di Varese rispetto all'emergenza Sanitaria. 
Le parole del videomessaggio del Primo Cittadino,  Davide Galimberti.
"Anche oggi è stata una giornata pesante sia per i numeri che per i contagi in Provincia e in Città. 
A Varese abbiamo 170 casi, persone contagiate, e centinaia sono le persone in isolamento.
Per far fronte alla pandemia bisogna rispettare le regole del DPCM e l'ordinanza Regionale. Bisogna usare mascherine e distanziamento. Non è possibile che le Forze dell'Ordine siano impegnate per far rispettare questa banale regola.
Abbiamo bisogno della prontezza dei cittadini e la collaborazione per far continuare sia le attività lavorative che le scuole.
L'appello del Primo Cittadino è: alla massima attenzione ed alle regole fondamentali. Ho chiesto ad ATS di comunicarci in maniera puntuale dove ci sono stati i contagi affinché tutti possano intervenire in modo mirato. È fondamentale avere questi dati. Varese ha riattivato il prezioso servizio per aiutare gli anziani ad evitare di uscire di casa. Una serie di aiuti che vanno ad intensificare le misure anti-contagio".
Il Sindaco Davide Galimberti