WindTre, Giga illimitati a San Valentino
L'offerta è completamente gratuita ed è stata pensata dall'operatore telefonico per scusarsi dei disservizi registrati lo scorso 3 febbraio quando per diverse ore in varie zone d'Italia era risultato impossibile chiamare, ricevere chiamate e navigare su internet.
I clienti hanno già iniziato a ricevere un messaggio informativo in cui si preannuncia la possibilità di navigare dallo smartphone per un giorno intero - il 14 febbraio, appunto - senza consumare i GIGA previsti dalla propria offerta.
Offerta che viene riportata e descritta sul sito ufficiale WindTre: si apprende che l'attivazione sarà effettuata automaticamente domenica 14 febbraio 2021 per tutti i clienti mobile privati con credito sulla SIM (anche coloro che hanno SIM a consumo senza GIGA inclusi nell'offerta o che hanno terminato i GIGA previsti dal bundle), fatta eccezione per i clienti che hanno attiva un'offerta solo internet. La disattivazione avverrà sempre automaticamente al termine del periodo promozionale, ovvero alle 23:59 del 14 febbraio.
I GIGA gratuiti potranno essere consumati all'interno dei confini nazionali in copertura 5G, LTE, HSDPA, UMTS, EDGE e GPRS. Resta esclusa la navigazione nei Paesi UE ed esteri. A partire dal 15 febbraio "sarà ripristinata la condizione di consumo dati preesistente".