Amici delle Sempiterne: video natalizi con donne di prestigio

Partecipano ai video: Monica Madrisan, la cui regia di Save the Date proporrà su Rai Cinque, Sonia Iampieri @soniajamp, una personal advisor abruzzese, personal trainer @stefanobrizzio, Maurizio Boscheri, di Laghetti di Egna, artista dall’ispirazione sciamanica, conduttrice televisiva di Vera TV Ludovica Pelliccioni, Elena Rede.

1 / 5

1.

L’associazione Amici delle Sempiterne (@le_sempiterne) si ispira ogni settimana al tema della rinascita. Da questo momento storico complicato tutti noi auspichiamo un rinnovamento e sabato sarà l’artista Elena Rede ad esprimere questo intento con il video dedicato alla sua opera monumentale in esemplare unico Re Nasci esposta a Sanremo. Elena è una creatura ispirata che trova nell’arte la giusta espressione per infondere al fruitore energia potente.

Il suo e gli altri contributi sono sul canale YouTube

https://www.youtube.com/channel/UCLh1gOxzqxbV40xKR6FdKJQ

Un’altra donna forte dal temperamento coinvolgente che esprime attraverso le immagini è Monica Madrisan,

la cui regia di Save the Date proporrà su Rai Cinque per il giorno del Santo Natale la puntata dedicata a Villa Borghese. Ella è un’anima che si esprime attraverso la sua visione creativa ed ispirata ed arriva allo spettatore con una chiave di lettura culturale ed artistica che rivela la sua sensibilità profonda. Regista ed Autrice free-lance ha collaborato ad alcuni dei programmi piu’ importanti della nostra televisione (“Archimede, la scienza secondo Italia1”, “Victor Victoria”, “Sfide”, “Cortesie per gli ospiti”, “Il grande Fratello”, “Music Farm” …)

Tra i video natalizi, quello della eclettica e charmante Sonia Iampieri @soniajamp, una personal advisor abruzzese caratterizzata da un talento innato per esaltare l’anima di chi le si affida per preziosi consigli. Con la conduttrice televisiva di Vera TV Ludovica Pelliccioni, sottolineando che viviamo in un anno particolare, suggerisce il look delle feste nelle sue “Chiacchere di Natale” . Silver e Gold, sicuramente con l’intramontabile amaranto, diventano ancora i protagonisti di questo Natale. La Iampieri e la Pelliccioni riescono ad illustrare con la loro incredibile verve e con il supporto di una mascotte, la simpatica barboncina Lucrezia, preziosa dog Influencer, la loro visione glam dello stile fashion.

La perfetta mise en forme si ottiene solo grazie a tanto impegno, quello del personal trainer @stefanobrizzio con una delle sue fitness pills.

Per Natale non può mancare la magia altoatesina con un centrotavola che verrà realizzato a mano con un tutorial per cui si ringrazia Alto Adige Südtirol. Un omaggio a quei luoghi meravigliosi è l’incontro con Maurizio Boscheri, di Laghetti di Egna, artista dall’ispirazione sciamanica che ama la natura. Nelle sue opere Maurizio esprime la sua essenza tramite la forza delle cromie, dei suoi stupendi sfondi in cui si ritrova il pointillisme con oro e scaglie di pietre preziose. A lui Cristina Sperandio ha dedicato la biografia LE PAROLE NON SERVONO il cui ricavato andrà alla Onlus Amici di Casa Mihiri.

Next