Baveno apre un canale Telegram

Baveno, nettamente avanti

Baveno apre un canale Telegram

Baveno apre un canale Telegram sui social per ricevere in tempo reale informazioni, comunicati, bandi, segnalazioni di emergenze, eventi. @Bavenocomunica

Il Comune di Baveno ha attivato un canale sul social Telegram chiamato Baveno Comunica, utile per ricevere in tempo reale informazioni, comunicati, bandi, segnalazioni di emergenze, eventi, avvisi per scuole, asili, pagamenti e servizi della Città di Baveno.
Un servizio gratuito – segnalano il sindaco Alessandro Monti e l'assessore alle relazioni con i cittadini Emanuele Vitale  - che qualunque cittadino può, in maniera semplice, usare scaricando l’app sul proprio smartphone. Crediamo sia molto utile attivarla per sapere cosa succede in città, anche in questo periodo difficile causa Coronavirus, senza doverlo scoprire di propria iniziativa, ma comodamente ricevendo un messaggio sul proprio cellulare”.
Telegram è un servizio di messaggistica gratuito che permette di gestire canali tematici ai quali ci si può iscrivere per ricevere informazioni.
Iscriversi è semplice: è necessario scaricare e installare l'applicazione Telegram sul proprio smartphone (anche visionabile poi dal proprio tablet e PC) e trovare il canale @Bavenocomunica nella barra "cerca" della App, e unirsi ad esso. Oppure si può accedere con il link diretto https://t.me/Bavenocomunica dopo aver scaricato l'App.
Non è previsto che gli iscritti possano rispondere ai messaggi o commentarli e, disiscriversi dal servizio, è semplice e lo si fa direttamente dalla App.