Bollate: il circolo Fratelli d'Italia all'ascolto della cittadinanza.
Il circolo Fratelli d'Italia di Bollate "è aperto" a chiunque per far proprie tutte le istanze che giungono dalla popolazione Bollatese, basta scriverci o contattarci tramite social o mail: fdibollate@gmail.com
Così affermano i ragazzi che lo compongono.
Ci sono Elena e Luca Sprandre, gli storici militanti reggenti, ma anche volti nuovi come Simone Labozzetta, al quale è affidata la vicepresidenza di Circolo.
<<"Siamo coscienti che la situazione in cui versa l'Italia in questo periodo storico è molto critica sotto ogni profilo ed in attesa che questo governo "vada a casa" noi vogliamo lavorare senza sosta per il nostro territorio, prenderemo a cuore le specifiche problematiche locali e le difficoltà che i cittadini vivono quotidianamente.">>.
Chiunque può contattarci per sottoporre domande, dubbi, problemi, casi specifici e richieste d'aiuto.
Sarà nostra cura, provare a dare risposte concrete e sostegno a chiunque ne abbia l'esigenza: <<"Grazie a Dio, abbiamo alle spalle una struttura solida e seria, siamo guidati da un Partito che si differenzia per la grande voglia di ascoltare il Popolo.">>
La Presidente Giorgia Meloni e la direzione regionale della Lombardia, con l' On. Santanchè e Romano La Russa, il capogruppo FDI in Regione Lombardia Franco Lucente, Sandro Sisler e tutti gli altri, hanno già dato massima disponibilità a far proprie le istanze della gente comune, alla quale, in un momento così particolare, è dovuta la massima attenzione.
Questo è quello che faremo, perché al fianco di un consigliere comunale, di un Sindaco o di un Presidente eletto con Fratelli d'Italia ci sono i prima di tutto i Cittadini.
"chiunque può contattarci per sottoporre domande, dubbi,problemi,casi specifici e richieste d'aiuto
Invitiamo chiunque lo desideri a contattarci sui social o via mail a: FDIBOLLATE@GMAIL.COM
Risponderemo a tutti!