Busto Arsizio, concorso fotografico 'Mascherine mascherate'

Il concorso è rivolto a tutta la cittadinanza senza limiti di età ed è organizzato dall’assessorato ai Grandi Eventi, in occasione del Carnevale 2021.

Busto Arsizio, concorso fotografico 'Mascherine mascherate'

"Il mio più grande rammarico di quest'ultimo anno da assessore ai grandi eventi è stato non poter condividere con la città intera tanti momenti, quelli che da sempre scandivano le nostre feste e le nostre tradizioni" - afferma l’assessore Paola Magugliani.

"Cosi, almeno possiamo esserci tutti. Non potendo sfilare in strada, sfileremo in questo modo, e tutte le nostre foto rimarranno come ricordo di un Carnevale speciale. E ancora con le mascherine sì, ma...mascherate!", conclude l'assessore.

Due le categorie previste dal concorso, la prima riguarda la maschera più bella e originale, la seconda la famiglia meglio mascherata.

Le foto dovranno essere inviate fino alle 12:00 del 16 febbraio all'email carnevale2021@comune.bustoarsizio.va.it e nel corpo del testo dovrà essere indicato il nome e cognome del partecipante e dovrà essere allegata la liberatoria interamente compilata (il modulo e il regolamento completo del concorso sono disponibili sul sito www.comune.bustoarsizio.va.it).

Le foto saranno pubblicate il 17 febbraio 2021 sulla pagina Facebook del Comune, raccolte in due gallerie fotografiche dedicate alle due categorie previste dal concorso (maschera singola o famiglia).
A partire dalla pubblicazione sarà possibile votare le foto preferite.

Gli autori delle due foto che raccoglieranno più like entro le ore 12.00 del 19 febbraio 2021 vinceranno alcuni gadget de #ilbellodivivereabusto.