Busto Arsizio Non solo rotatorie!
Ai 5 ponti in direzione Gallarate rimane sempre critico l'attraversamento del Sempione per i residenti in loco.
Con un post su Bustoweb, un cittadino di Busto Arsizio residente in zona, pone ancora una volta all' attenzione dell' amministrazione comunale il disagio e le difficoltà che i residenti e non accusano agni qual vota devono attraversare la SS33 in prossimità 5 ponti.
Nel video il cittadino fa notare,che oltre ad essere rimasti inprigionati, avevano chiesto che fossero realizzati un marciapiede e una pista ciclabile, tale da consentire la demarcazione tra la carreggiata stradale e il percorso di pedoni e cicli, ma nulla di tutto questo è stato fatto.
Dunque il risultato è rimasto immutato e per attraversare la statale in sicurezza, occorre percorrere a piedi una distanca di circa un chilometro e arrivare al rondò localizzato nei pressi della ditta Bandera.
In quest' ultimo anno si sono realizzate diverse rotatorie in quel di Busto, molto pubblicizzate dall'amministrazione comunale, pur riconoscendo l' utilità di queste opere, ci si chiede se non era il caso di provvedere alla risoluzione di questo annoso problema e altri similari presenti lungo i percorsi cittadini.