Busto Arsizio, Scout Busto 33 regala un video a tutti i papà
Una bella sorpresa per tutti i papà nella giornata dedicata alla loro festa preparato dal gruppo degli instancabili partecipanti alla colonia dei Castorini degli Scout di Busto 33.
Bellissimo ed emozionante, una testimonianza della forza della vita e della insostituibile funzione della famiglia.
Il gruppo Scout Busto 33 mira ad una proposta educativa sul territorio è l'offerta di un ambiente che possa essere completamento per la crescita dei bambini e ragazzi, divertendosi ed impegnandosi.
L'obiettivo è che tutti siano trattati come persone e che le regole vengano applicate con intelligenza e rispetto, usate come strumento atto ad educare secondo gli insegnamenti di Baden Powell e non come fini a se stesse.
Abbiamo recentemente scritto (leggo articolo) dell'attività svolta dal gruppo Scout Busto 33, con i suoi volontari, al fianco dei gruppi Caritas di Cardano e del Passaparola di Busto Arsizio.
Le persone che si occupano della fase di raccolta, stoccaggio o distribuzione alimenti, e che meritano un ringraziamento per il loro impegno e la costanza nella dedizione volontaria verso la comunità e sono Anna, Tina, Patrizia, Silvia, Marco, Antonio, Tullia, Luigi, Rosa e Daniela.
Se qualcuno volesse donare generi di prima necessità, pasta, latte, scatolame o altro, è possibile prenotare un passaggio a casa dei volontari per il ritiro della donazione.