Caronno Pertusella: don Franco dimesso dall'ospedale
Caronno Pertusella, 10 Marzo 2020
Questo pomeriggio il parroco di Caronno Pertusella è stato dimesso dall'ospedale Sacco di Milano, dove era ricoverato da Martedì scorso dopo che era risultato positivo al tampone di COVID-19, le sue condizioni risultavano relativamente buone e la forma di lieve infezione.
Il parroco di Caronno Pertusella, don Franco Santambrogio, primo caso di Coronavirus sul territorio e positivo al tampone lo scorso 3 Marzo 2020, nella giornata odierna è stato dimesso dall'ospedale Sacco di Milano dove era stato trasferito per il ricovero.
A dare questa bella notizia è il vicario parrocchiale di Caronno Pertusella, don Beniamino Casiraghi, che proprio sette giorni fa' aveva comunicato alla comunità la positività di dom Franco al COVID-19. Gin da subito le condizioni del parroco non restavano serie preoccupazioni la stessa forma di infezione era lieve, come confermato dal Sindaco Giudici: il parroco è stato dimesso dall'Ospedale Sacco nella giornata odierna, 10 Marzo 2020. Dovrà proseguire con altri 15 giorni di isolamento.
Il messaggio del vicario parrocchiale don Beniamino:
" Dom Franco oggi pomeriggio è tornato a casa dall'Ospedale Sacco, continuerà però con altri 15 giorni di isolamento in casa. Ringraziamo il Signore perchè reagisce bene alle cure e ringraziamo i medici che l'hanno curato. Don Beniamino"
La redazione di Varesepress augura una pronta guarigione al parroco don Franco Santambrogio. Alessio Luisetto