Cassano Magnago, festa pugliese della associazione "Le officine" con Alberto Costalunga presidente
area feste a Cassano Magnago
L' Associazione No Profit "Le Officine" nasce nel gennaio 2015 con lo scopo di promuovere attività culturali in Italia e all'estero, favorendo lo sviluppo tra i soci e i cittadini in generale, di iniziative destinate alla loro formazione culturale e sociale.
La foto non è di oggi, ma col tempo ci saranno occasioni per riprendere gli eventi allo stesso modo di sempre con grande partecipazione e allegria, questo è il nostro augurio.
Un progetto giovane e dinamico, realizzato da giovani uniti dalla stessa passione e la volontà di valorizzare le risorse del proprio territorio per una condivisione a 360°.
Ne abbiamo parlato in giornata con il presidente Alberto Costalunga a Cassano Magnago: si sta svolgendo la festa,un modo coraggioso di ripartire in sicurezza.
Ricordiamo che l'evento è organizzato dall’Associazione Culturale Le Officine con il patrocinio del Comune di Cassano Magnago.
Come si vede dalla foto, il tendone è professionale e il tutto bene organizzato, la foto è senza persone perchè scattata prima dell'inizio dell'evento di oggi.