Conte denunciato da 1500 cittadini supportati dall'avv.Polacco
Vi aiutiamo a difendere i Vostri Diritti
Capacità individuali, alto livello di specializzazione, formazione internazionale, consentono ai professionisti impegnati nello Studio Legale di fornire un’adeguata assistenza e di risolvere le controversie più impegnative. Efficienza, dinamicità e creatività ne completano il profilo assicurando un approccio flessibile ed efficace per la risoluzione delle problematiche sottoposte dal Cliente.
Lo slogan che introduce il suo sito, mostra l'impronta tecnica ma anche di tipo sociale che lo studio associato capitanato da Edoardo Polacco ed altri collaboratori giovani, su un tema che sta montando sulla vita politica-economica del Paese.
Ne abbiamo parlato anche noi in precedenza, prendendo spunto da tanti costituzionalisti che hanno fatto presente la deriva incostituzionale presa dal nostro Premier.
Un decreto può interrompere il culto religioso, l'attività economica del paese, le libertà e garanzie costituzionali dei cittadini?
La querela presentata e già depositata in tutte le procure d'Italia per ora da 1500 persone, è disponibile clicca qui, e segue la nostra intervista all'avvocato Polacco