Elezioni, Claudio Sala (Segretario Lega Lombarda Saronno) rivolge un appello ai cittadini per rinnovare la fiducia al sindaco uscente Alessandro Fagioli
Ultimi giorni di campagna elettorale per le elezioni Amministrative, che si affiancano al voto referendario.
Riceviamo e pubblichiamo.
"Domenica e lunedì i saronnesi sono chiamati a scegliere se proseguire sul cambiamento voluto cinque anni fa e realizzato da Alessandro Fagioli, oppure se tornare alle precedenti esperienze politiche fatte di malagestione e insicurezza.
Tanto è stato fatto e tanto c’è ancora da fare per poter migliorare la nostra città, e insieme lo faremo realizzando una Saronno ancora più verde, ancora più sicura, con una burocrazia più snella e proiettata al futuro.
Per realizzare insieme questo e molto altro ancora, domenica e lunedì vi chiediamo la fiducia andando ai seggi per votare Lega e Alessandro Fagioli come sindaco di Saronno.
Senza farvi confondere da chi, senza un progetto concreto, invita a fare il voto disgiunto, o da chi con i libri dei sogni vuole riportarci indietro di cinque anni quando Saronno era in balia di criminalità e degrado.
Noi non abbiamo bisogno di giochetti strani, la nostra concretezza è la miglior risposta, e solo i fatti compiuti possono garantire la coerenza di esprimere un candidato vincente che ha governato bene cinque anni.
Ti chiediamo quindi domenica e lunedì di votare Lega e Alessandro Fagioli Sindaco di Saronno e Unico Candidato del Centrodestra".
Claudio Sala
Segretario Lega Lombarda Saronno