Fagnano Olona, ultimo giorno di apertura per il "Dulcis sweets&food"
Il Coronavirus e la conseguente crisi economica che si lascia alle spalle porta con sè molte criticità e soprattutto un serio danneggiamento del tessuto economico.
Gli esercizi commerciali, sia nei grandi e ancor di più nei piccoli centri, soffrono maggiormente questa convivenza forzata con il virus e di difficile soluzione.
A farne le spese stavolta ad esempio a Fagnano, posizionato di fronte alla chiesa di Santa Maria Assunta alle Fornaci è la pasticceria Dulcis.
I titolari salutano clienti e supporter anche sulla loro pagina social: "Buongiorno a tutti i nostri followers, non siamo per i giri di parole o grandi poemi, dopo 4 anni, oggi 5 luglio 2020 il Dulcis chiude definitivamente.
Decisione sofferta, rivalutata 1000 volte a tavolino in queste ultime settimane ma purtroppo il “lockdown” ci ha colpiti seriamente.
Con questo ultimo post vogliamo ringraziare tutti i nostri amici, clienti e fornitori che ci hanno aiutato, supportato in questi 4 anni. Un saluto da parte di tutto lo staff del Dulcis a tutte le persone che sono passate di qui lasciandoci un bel ricordo, certo che rimarrete nei nostri cuori".
Quattro anni di lavoro sul territorio, ma anche di coccole, di dolcezza e di bontà a cui tanti fagnanesi non hanno saputo resistere.