Gallarate: un cliente di Unicredit stanco della coda si mette a sputare in giro
Gallarate 16 Marzo 2020
Pare che in questi giorni di caos qualcuno abbia perso proprio la testa, il senso civico e il rispetto nei confronti delle altre persone.
L'episodio di cui parliamo è avvenuto questa mattina 16 Marzo 2020 a Gallarate presso la Banca Unicredit. A quanto pare il cliente avrebbe perso il Bancomat e avesse necessità di prelevare urgentemente. Quando ha trovato la coda nella stessa banca unicredit, il cliente ha perso la pazienza pensando bene di risolvere in modo incivile la situazione, approfittando delle preoccupazioni di coronavirus: ha iniziato a sputare in vari punti dell'area della banca, provocando così la fuga dei clienti presenti in quel momento.
Sul posto sono intervenuti gli Agenti della Polizia Locale e la Polizia di Stato, per riportare ordine nella filiale Unicredit di Via Manzoni. Il direttore della filiale ha predisposto la sanificazione dell'ambiente e in conseguenza la filiale è stata chiusa. L'ingresso della Banca per l'intero pomeriggio di oggi è stato presidiato dalla guardia giurata. le forze dell'Ordine valuteranno se il soggetto spaventando gli altri a suon di sputi, abbia commesso un reato.