Gemonio, Natale al Museo Bodini: pacchetti regalo per vivere l'arte

I pacchetti di Natale che propone il Museo possono contenere diversi gadget, biglietti d'ingresso, visite guidate e la tessera per diventare Amici del Museo.

Gemonio, Natale al Museo Bodini: pacchetti regalo per vivere l'arte

di Paolo Bossi

Anche in quest'anno di sofferenza, tra pandemia e imprevisti, il Museo Civico Floriano Bodini di Gemonio è riuscito a regalare emozioni e attimi di cultura e "crescita" proponendo una serie di appuntamenti ben riusciti.

Negli ultimi mesi, ricordiamo la mostra "Il bisogno di ritrovarsi" svoltasi a luglio, l'esposizione Realisti Esistenziali nel mese di settembre 2020 e la mostra "Renato Galbusera. Memoria del tempo presente" inaugurata lo scorso 18 ottobre.

Da segnalare, inoltre, che lo scorso 3 ottobre sono state presentate al pubblico le opere di Floriano Bodini donate dal Professor Silvano Colombo, storico e critico d'arte, già Direttore dei Musei Civici di Varese, alla collezione del Museo Civico Floriano Bodini. 

L'arte e la bellezza si possono racchiudere in un pacco regalo? Al Museo Civico Floriano Bodini è possibile!
 
I pacchetti di Natale che propone il Museo possono contenere diversi gadget, biglietti d'ingresso, visite guidate e la tessera per diventare Amici del Museo. Ecco i pacchetti creati a regola d'arte per voi:

PACCHETTO LEGNO
2 ingressi Museo + 2 spille + 4 cartoline con opere di Floriano Bodini
20 euro

PACCHETTO MARMO
2 ingressi Museo + 2 spille + 6 cartoline con opere di Floriano Bodini + shopper
30 euro

PACCHETTO BRONZO
1 tessera ORDINARIO Amici Museo 2021 + shopper + visita guidata Museo per 2 persone
50 euro

PACCHETTO CERAMICA
1 tessera AMICO Associazione Amici Museo Bodini 2021 + Medaglia Floriano Bodini
100 euro

Scopri tutti i dettagli sul sito www.museobodini.it

L’Associazione Amici del Museo Bodini, da sempre vicina alla vita del Museo, è stata costituita per iniziativa di Floriano Bodini,  prima ancora dell’inaugurazione del Museo, nel 1998, chiamando ad un compito non solo di supporto, le personalità della cultura e dell’arte che, insieme alla famiglia e agli amici condividessero con le autorità locali la prospettiva di promozione culturale e di garanzia di sviluppo nel tempo di un Museo con caratteristiche uniche.