Germania: strage nei locali del narghilè
Ieri sera intorno alle 22 ad Hanau, in Assia, c’è stata una strage nei bar della comunità turca frequentati dagli amanti del narghilè con 11 morti e 4 feriti. Il presunto killer sarebbe stato trovato morto a casa sua dove è stato trovato anche un secondo cadavere non identificato.
Secondo una prima ricostruzione il killer sarebbe arrivato in centro città ieri sera intorno alle dieci su una macchina scura e avrebbe sparato all’impazzata in due diversi shiha-bar (locali dove si fuma il narghilè).
La mattanza sarebbe cominciata al “Midnight” e poi proseguita all'”Arena Bar & Café”, in un altro quartiere della città.
Sembra che l’uomo sia poi stato poi trovato morto nel suo appartamento ad Hanau nel quale gli agenti avrebbero trovato anche un altro cadavere non ancora identificato e sembra anche che il padre dell’attentatore sia stato portato via dalle forze speciali dallo stesso edificio.
Il presunto assassino sarebbe titolare di una licenza di caccia e sembra che nel suo appartamento e sull’auto siano state trovate armi e munizioni.