Gli Hotel di Ronaldo diventano ospedali per l'emergenza coronavirus : Fake News
( Filippo Polito ) Negli scorsi giorni è stata pubblicata una notizia sulla nostra pagina su Cristiano Ronaldo che vuole trasformare i suoi hotel in ospedali per aiutare in questa lotta collettiva contro il coronavirus!
Cristiano Ronaldo non ha deciso di mettere a disposizione i suoi hotel di lusso per trasformarli in ospedali gratuiti per combattere la pandemia di Coronavirus. E ovviamente Ronaldo non pagherà di tasca sua medici e costi sanitari di questi "hotel-ospedali". Si tratta di una fake news lanciata dal quotidiano sportivo spagnolo Marca e dal concorrente Mundo Deportivo, mentre in Italia la bufala è stata data per vera e rilanciata da prestigiosi giornali e sistemi di informazione nazionale e locale. Siccome Cristiano ci ha già abituati a grandi gesti di solidarietà ,e a causa di ciò che abbiamo già detto in precedenza, avevamo deciso di condividere queste informazioni!
Siamo stati indotti in errore da altre persone e sentiamo il dovere di ritirare immediatamente le informazioni date sulla Pagina ! Siamo stati ingannati anche noi ! CR7 attualmente è ancora in Portogallo dove è giunto subito la vittoria sull'Inter per stare vicino alla madre colpita da un 'ictus e nonostante la quarantena imposta dalle autorità dopo la scoperta che il suo compagno di squadra Rugani è stato trovato positivo , si allena con l'aiuto del suo staff personale , pronto a rientrare in Italia appena possibile Chiediamo scusa ai lettori sperando nella comprensione la tempestività a volte induce a questi errori