Il nudo di Naike Rivelli in doccia contro la D’Urso

Il nudo di Naike Rivelli in doccia contro la D’Urso

La donna, infatti, quasi tutti i giorni posta delle foto e video dove si mostra con pochi abito addosso o addirittura priva di biancheria intima. E a proposti di questo, in occasione della quarantena per il Coronavirus la Rivelli ha scatenato una serie di polemiche per uno scatto decisamente al limite della censura.

Naike Rivelli torna alla carica contro Barbara D’Urso

Non solo abbiamo da poco visto la vicenda della modella e ballerina Andrada Marina nonché di Vittorio Sgarbi  contro la D'Urso; ora anche Naike Rivelli è tornata a scagliarsi contro la conduttrice.

Su Instagram l’appello a Mediaset per coloro che lavorano a Live Non è la D’Urso

Naike per protesta contro la redazione ed alla Mediaset, non si fa mancare occasione per andar contro Carmelita postando sul suo account Instragram una foto molto provocatoria.

Completamente nuda all'interno della doccia, la si nota di spalle ed arrampicata su delle maniglie. I suoi fans di fatti, le fanno notare di stare attenta dato che gli ospedali attualmente sono impegnati in piena emergenza, invitandola a non farsi male  –  (Continua dopo la foto)

Naike Revelli Instagram

 

In pratica la figlia di Ornella Muti, forse non comprende che siamo tutti fermi con una nazione in pieno stallo tra mascherine, e guanti. Live non è la D'Urso continua ad andare in onda. Per lei è una cosa errata visto che per riuscire a confezionare questo programma ci sono in giro degli operatori televisivi, truccatori, parrucchiere, ospiti.

Diamo un consiglio a Naike Rivelli

Che Lady Cologno, ergo Barbara D'Urso sia in onda, non lo vediamo un problema. Potrà piacere o meno ma Mediaset si suppone sia una azienda seria che abbia competenze tali a garantire quanto più possibile l'incolumità delle persone che vi lavorano. Inutile confidare in una chiusira del programma di show gossip.

Naike nel suo post conclude : “Abbiamo la tv normale Netflix e un mondo di cose da fare in casa..Non serve mettere in pericolo i lavoratori perché bisogna tenere gli ascolti in piedi. Barbara fai i live da casa come fanno tutti. Rispetto ai malati e i morti per favore” - Un messaggio che, almeno per chi la segue sui social network, ha trovato pieno accoglimento.

Fabio Sanfilippo

Segui VaresePress su Instagram, clicca QUI!

Segui VaresePress su Facebook, clicca QUI!