Interrogazione Pubblica Al Ministro dell'interno Al Capo della Polizia di Stato
Italia 25 Marzo 2020
Interrogazione Pubblica
Al Ministro dell'interno
Al Capo della Polizia di Stato
a seguito dell'emergenza nazionale COVID-19 che sta flagellando la Nazione, conoscendo la materia di cui trattasi, chiediamo alle SS.VV. se e quali direttive sono state impartite ai compartimenti della polizia stradale, in quanto a seguito di numerose segnalazioni pervenute da tutta Italia, una in particolare ha attirato la nostra attenzione, vale a dire il modus operandi attuato sul GRA di Roma, in data odierna, che ha visto bloccati centinaia di veicoli in un imbuto durato circa tre ore per canalizzare i veicoli al check point di controllo, il quale poi improvvisamente alle h 16.30 è stato rimosso, consentendo poi agli stessi veicoli, centinaia non controllati, di riprendere la marcia, senza pensare che alcuni degli occupanti dei veicoli erano scesi sulla carreggiata, chi per fumare chi per capire cosa fosse accaduto.
Non pubblichiamo le centinaia di foto pervenute, perché per la privacy, dovremmo lavorarle troppo e sinceramente non abbiamo voglia.
Veramente ritenete che questo modo operativo è quello corretto?
Veramente ritenete di controllare il contagio con il fermo per ore in strada di centinaia di cittadini (assembramento incontrollato) ?
Veramente credete che state operando in ossequio alla costituzione?
Scusate ma noi abbiamo alcuni dubbi.
Per
Casa degli ITALIANI
EP