La Preca Brummel di Carnago cerca nuovi proprietari

La società con sede legale a Carnago è in amministrazione straordinaria dall'ottobre 2020, ed ora è aperta la possibilità a nuovi investitori di rilevarne la proprietà e rilanciare l'azienda.

La Preca Brummel di Carnago cerca nuovi proprietari

Approvati il piano di cessione e il disciplinare di vendita da parte del MISE, il Commissario Straordinario Dott. Maurizio De Filippo ha invitato tutti i soggetti interessati a manifestare il proprio interesse ad acquistare il complesso aziendale di Preca Brummel, secondo le modalità disponibili sul sito dedicato alla Procedura: www.precabrummel.com

Dall’ammissione alla procedura di Amministrazione Straordinaria, avvenuta lo scorso Ottobre 2020, sono già pervenute alcune importanti manifestazioni di interesse non vincolanti da parte di soggetti imprenditoriali sia italiani che stranieri, pronti a rilevare il complesso aziendale.

L'azienda, nota per i marchi Brums e Mek, nel 2019 ha totalizzato 45 milioni di euro di ricavi, realizzati attraverso una rete di 200 monomarca italiani ed esteri e la presenza in 600 multimarca internazionali.