Marnate, atti vandalici ad auto della capocassiera del Tigros

Con un appello sui social network Silvia, che lavora al Tigros di Marnate come capocassiera, ha voluto rendere noto quello che le sta accadendo da un mese a questa parte.

Marnate, atti vandalici ad auto della capocassiera del Tigros

La donna sui social scrive "Hanno preso di mira la mia macchina nuova con 6 mesi di vita, una Polo nera.

Inizialmente mi hanno svitato i tappini delle ruote facendomi tornare a casa con le ruote sgonfie (per fortuna la macchina ha i sensori e me ne sono accorta in tempo) 

Qualche giorno dopo mi sono trovata una  rigata, fatta con un cacciavite o un oggetto molto appuntito perché la rigata è profonda  e spessa.

Ieri finisco il turno e mi trovo un altra rigata con la chiave che continua la precedente anche sul tappo della benzina.
Vorrei tanto sapere chi è il simpatico/a di turno che ha deciso di giocare con la mia macchina. 

Io ho l’assicurazione contro gli atti vandalici e sicuramente a breve la sistemerò ma tu che ti sei permesso di fare tutto ciò sei e rimarrai sempre una persona infelice dentro".

Un accorato appello quello di Silvia, che giustamente si chiede il motivo che spinge tale persona ad accanirsi apparentemente senza motivo sulla sua autovettura. Ci uniamo all'appello nel tentativo di comprendere e fare desistere da questi atti vandalici.